29 aprile 2007

Cavese-Teramo 0-0

Non va oltre uno scialbo pareggio ad occhiali la Cavese.
La squadra è apparsa poco tonica in tutti i suoi effettivi, e la scarsa circolazione di palla ha permesso ad un coriaceo ma modesto Teramo di controllare in tutta tranquillità le rare puntate offensive degli aquilotti.
Anzi, ai punti è proprio la squadra abruzzese che avrebbe meritato qualcosina in piu'; fortuna ha voluto che gli avanti teramani, Mirtaj in testa, avessero, oggi, le polveri bagnate.
A nulla valgono i cambi in corsa di mr. Campilongo, alla sua centesima panchina con la Cavese, che non riesce a risolvere la partita con l'ingresso in campo di Aquino, Russo e Tarantino (entrati al posto di D'Amico, Tatomir e De Giorgio) e l'arretramento nella linea mediana del motorino Schetter.
Personalmente dispiace solo per qualche frustrato tifoso occasionale che in 90 minuti, anzichè incitare, non ha fatto altro che inveire contro questi 11 leoni che vanno solamente incoraggiati e, soprattutto, ringraziati.
Le note liete provengono dagli altri campi: con la sconfitta nel derby umbro (disputato a porte chiuse) del Perugia in quel di Terni, la Cavese è aritmeticamente dentro i play-off, che ormai prevedono un duello a 4 tra la stessa Cavese, Avellino Foggia e Taranto.
Ora piu' che mai, forza ragazzi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

GABO BIANCOBLU per poco in una tua foto non uscivo io in primo piano

Anonimo ha detto...

GABO se mi permetti nel tuo bolg metti le votazioni allo stadio sui lavori da fare come ha fatto PAZZPACAVES nel suo blog che poi quando viene il giorno dei lavori il comune con il sindaco e gli amministratori non hanno scuse

Pazz_Pà_Caves ha detto...

ciao gabo...bel blog!!! complimenti!!!ti abbiamo linkato!!!
saluti

Gabo Biancoblu ha detto...

Per aquilaribelle

Carissimo, innanzitutto ti invito, dovessi mai vedere un fesso con la fotocamera digitale intento a scattare qualche foto, a fermarmi, così ci prendiamo un caffè borghetti insieme tra il primo ed il secondo tempo.
Per quanto concerne il sondaggio, credo ampiamente che sia inutile metterne uno anche qui, vuoi perchè il blog (il migliore, secondo me, perchè parla solo di Cavese e non usa la stessa per manie deliranti di protagonismo isterico) di cuore blufoncè è ampiamente visitato e quindi maggiormente "visibile" con lo stesso sondaggio, e vuoi perchè, credo, il sindaco e gli organi comunali compertenti sappiano già qual è il pensiero comune di noi tifosi.
Il problema sarà mettere in accordo varie voci interessate alla questione stadio, e non sarà semplice.
Purtroppo.

per Cuore Blufoncè
Il link è un onore che ricambio davvero con piacere.
Continua così.

Vi saluto.

Anonimo ha detto...

GABO ti ringrazio del borghetto ma il problema e che se ci vogliamo conoscere l'ultima partita al LAMBERTI C'E' IL DERBY e immagini che confusione allo stadio quindi quel giorno ci dobbiamo dire come ci vesrtiamo dalla maglia alle scarpe io ho l'abbonamento in tribuna scoperta e mi metto sempre sul lato della curva.....per quanto riguarda il sondaggio sullo stadio ti spiego a te e tutti quelli che hanno i blog non sono tutti frequentati quindi tu puoi avere il massimo degli utenti e gli altri pochissimi utenti perchio'io volevo il sondaggio su tutti i blog aspettando il giorno dei lavori e fare un unica cosa tutte le votazioni da mettere sotto il naso a sindaco e amministratori comunali