6 maggio 2007

Curi...sverginato!

Vittoria storica dell'undici allenato da mr. Campilongo, che vìola il Renato Curi di Perugia per la prima volta nella sua storia.
La rete di un match senza storia e sempre condotto egregiamente da Tatomir&co. giunge al 28° del primo tempo grazie ad un rigore trasformato da Peppe Aquino per l'atterramento in area di Schetter ad opera di Rizzo.
Il Perugia, nervoso per via della contestazione dei propri supporters, termina la partita addirittura in 9 uomini, per le espulsioni di Mocarelli (brutto fallo su Tatomir) e di Baldini comminate dal signor Riccardo Pinzani di Empoli.
La Cavese, in attesa delle decisioni del giudice sportivo riguardo il reclamo presentato mesi fa dalla Ternana, non può ancora dirsi certa sicura del terzo posto, ma sa già che con ogni probabilità affronterà il Foggia, vincente nel derby pugliese odierno contro il Taranto.
Al riguardo, eclatanti la dichiarazioni del presidente del Taranto, Blasi, che davanti alle telecamere di "Studio100Sat" ha dichiarato, gioioso in volto, di aver ad un certo punto tifato per il Foggia (vittorioso nei minuti di recupero grazie alla rete di Ignoffo sugli sviluppi di un calcio d'angolo) perchè avrebbe preferito giocare contro l'Avellino piuttosto che contro la Cavese.
Speriamo non porti male.

Ora sotto col Derby, che a questo punto "rischia" di essere maggiormente sentito dai nostri cuginetti, che avranno voglia di riscattare una stagione che, attualmente, li vede sprofondare a metà classifica, a 18 lunghezze dagli aquilotti.
Mancheranno Tatomir ed Alfano, ammoniti in terra umbra, che avranno pertanto modo di tirare il fiato in attesa delle sfide play-off.

Nessun commento: