4 marzo 2007

Cavese col mal d'Abruzzo

Passo falso degli aquilotti che non vanno oltre un pari contro il derelitto Giulianova.
Nonostante Mr. Campilongo in settimana avesse avvertito i suoi e l'ambiente circa le insidie da schivare nella trasferta abruzzese, la squadra non è apparsa concentrata come nelle grandi occasioni, e dopo il fulmineo vantaggio iniziale firmato dal solito Sergio Ercolano (nona rete in campionato per lui), ha sofferto la maggiore cattiveria agonistica del fanalino di coda, che ha, nel secondo tempo, trovato la rete del pareggio con l'attaccante Antenucci, dopo che qualche minuto prima Alfano aveva anticipato la via di ritorno verso gli spogliatoi per una doppia ammonizione comminatagli dal signor Zenichelli di Genova che lascia qualche perplessità.
Finale sofferente per i metelliani, che, con un uomo in meno, non hanno potuto far altro che contenere gli attacchi dei ringalluzziti giuliesi, per i quali, alla fine, il punto va addirittura stretto.
La Cavese conclude così il trittico di trasferte abruzzesi (Teramo, Lanciano e Giulianova) con un solo punto, ma soprattutto col rammarico di non aver saputo trarre vantaggio in una giornata di campionato teoricamente a suo favore.
Destano, infine, preoccupazioni le condizioni di Beppe Aquino, uscito anzitempo per un risentimento muscolare alla coscia destra; in settimana se ne saprà di piu'.

La classifica sorride ancora, andiamo ad Ancona e cancelliamo questo mezzo passo falso.
Ora, piu' che mai :forza Cavese!

Nessun commento: