11 marzo 2007

Ancona Felix



Pronto riscatto degli aquilotti dopo il mezzo passo falso di Domenica scorsa in quel di Giulianova. La rete di Antonio "Pavel" Schetter, giunta al 22° del secondo tempo su pregevole spunto dell'appena entrato De Giorgio, consente agli aquilotti di espugnare per la seconda volta consecutiva (dopo l'1-2 della passata stagione, firmato da D'Amico ed Ercolano) il "Del Conero " di Ancona; diligente e sorniona, la truppa di Campilongo non soffre contro gli uomini di mister Baroni e con la terza vittoria esterna stagionale consolida la propria posizione all'interno della griglia dei play-off, approfittando anche del pareggio in extremis della Juve Stabia in quel di Taranto.

Sorridente Campilongo a fine partita :" Un plauso va ai ragazzi che hanno saputo interpretare al meglio questa partita: era importante vincere per mantenere le sei lunghezze di distanza dal Perugia".
Gli fa da eco il raggiante Dionisio :" Sono molto felice per la rete di Schetter giunta, tra l'altro, alla sua centesima presenza con la casacca blu-foncè. Ora mancano altre nove partite, cercheremo di difendere i play-off giornata per giornata. I ragazzi quest'anno vanno solo ringraziati, non comprendo il perchè di alcune polemiche giunte durante la settimana. Arno in tribuna è una scelta dell'allenatore, ne parleremo in settimana ma di certo non c'è nessun caso".

Messi a tacere, quindi, i malumori di alcuni tifosi (...) dopo la partita del "Rubens Fadini" di Giulianova (dove nella giornata odierna nemmeno il Gallipoli è andato oltre un pareggio, ndr), la Cavese adesso deve immediatamente voltare pagina e concentrarsi sul prossimo match casalingo contro la Sambenedettese, che vorrà certamente rifarsi dopo il secco 3-0 subito allo "Zaccheria" di Foggia.

2 commenti:

Al Mukawama ha detto...

ciao homo vuallerosus

Gabo Biancoblu ha detto...

I got the power!