1 giugno 2007

Tony suona la carica


a cura di Dino Medolla


Noi ci crediamo. E per questo, sputeremo sangue e suderemo la maglia come abbiamo sempre fatto”.

E’ carico a mille Tony D’Amico. Uno degli elementi più rappresentativi della Cavese, la bandiera biancoblù di questi ultimi anni con oltre 150 presenze aquilotte, lancia la sfida e sprona i tifosi la città a riempire il “Simonetta Lamberti”.

Vogliamo uno stadio pieno più che mai, adesso abbiamo ancora più bisogno del calore dei nostri tifosi. Conosciamo la nostra forza soprattutto in casa, e sappiamo che possiamo capovolgere la situazione. Non sarà facile, ma di certo dobbiamo rimediare ai tanti errori commessi domenica scorsa a Foggia”.

Una gara stregata, quella del “Pino Zaccheria”. Sembrava che tutto filasse per il verso giusto, poi, nella ripresa è cambiato tutto. Ma al “Simonetta Lamberti” dovrà essere tutta un’altra storia. Con un finale tutto diverso.

Come è accaduto per il Foggia, anche a Cava dovrà valere il fattore campo. Adesso, serve a poco esaminare gli errori fatti. Purtroppo, abbiamo fatto tutto noi, sia nel bene che nel male. Ora, conta soltanto mettere in campo la nostra rabbia per questa sconfitta e uscire a testa alta”.

Il Foggia è avvisato. Il “Simonetta Lamberti” sarà un catino infernale.

Nessun commento: