10 agosto 2007

Ingaggiato Panarelli

Corre immediatamente ai ripari Nicola Dionisio: è questo il segnale che emerge dall'ingaggio del difensore laterale destro Luigi Panarelli, che andrà a competere con Pierotti (poco convincente nelle prime uscite estive con la casacca blu-fonsè) per la maglia numero 2.

Classe '76, il terzino nativo di Taranto ha maturato esperienze con le meglie di Napoli, Florentia Viola, Torino, Teramo e Taranto su tutte, svariando dalla serie A alla C2.

Negli ultimi anni, il nome di Panarelli è stato più accostato al gossip che al mondo del calcio: famosa, ormai, la sua "fuga d'amore" dal ritiro dell'Avellino per presenziare ad una puntata del Grande Fratello dove ufficializzò la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, concorrente, per appunto, del reality condotto dalla Marcuzzi.
Fuga che gli costò l'esclusione dalla rosa della squadra irpina.

Nella scorsa stagione, alcune dichiarazioni infelici rilasciate a delle emittenti tarantine mandarono su tutte le furie i tifosi della Salernitana, squadra che da poco aveva ingaggiato il calciatore, costringendo il presidente granata Lombardi a rescindergli il contratto.

Che Cava e la Cavese rappresentino per il calciatore un'occasione di rivalsa per gli ultimi anni calcisticamente un pò deludenti.

Nessun commento: